Termini e Condizioni
La politica di rimborso prevede l’apertura di una pratica di assistenza all’indirizzo info@bambushop.it. Per effettuare correttamente una richiesta serve inserire nell’oggetto della email il numero d’ordine.
All’interno della email bisogna spiegare il più precisamente possibile la natura del problema e allegare una o più immagini che mostrino il problema/difetto.
Altro metodo per richiedere assistenza, aprire una pratica di reso o di rimborso è disponibile alla pagina Contatti. Basterà compilare il form presente sulla pagina con le medesime informazioni richieste sopra.
Il rimborso avviene tuttavia, solo in casi di comprovata non idoneità del prodotto. Diversamente le spese di reso saranno a carico dell’utente.
Tempo massimo per il reso: 14 giorni
Annullamento ordine
Gli ordini possono essere annullati solo nel caso in cui non fosse ancora stata affidata la spedizione al corriere. In tal caso, si potrà effettuare un reso, con costi di riesntro a carico dell’utente.
Spedizioni
Le spedizioni avvengono in 1/3 giorni lavorativi e le consegne in 3/5 giorni anche se potrebbero talvolta verificarsi dei ritardi di 1/2 giorni in base alle zone in cui va spedita la merce.
La spedizione ha un costo di 5€ per ordini inferiori a 40€. La spedizione è invece gratuita per gli ordini superiori ai 40€ al netto di eventuali sconti e al netto del costo di spedizione.